[Primipassi] aiuto non si avvia più

Mattia Brunetti mattia@firenze.linux.it
Mer 25 Lug 2007 20:12:11 CEST

Il mercoledì 25 luglio 2007, sandro salvadori ha scritto:
> Utilissimo almeno ora non mi da più quella paginata di colori che indicava
> la mega cazzata per cui il file xorg.conf.sonacippa era sputtanato quindi
> seguendo passo a passo i tuoi consigli sono arrivato alla schermata nera
> con il cursore che è un pallino bianco con un righino nero che gira e gira
> e gira e gira e basta... ma davvero non posso reistallare tutto da capo? Lo
> so che è troppo drastico e che è più divertente cercare di capire come
> farlo guarire... e allora aspetto altri consigli

Usa l'Ubuntu da live e cerca di copiare il /etc/X11/xorg.conf nella partizione
sull'harddisk...non so se con l'ubunta è semplice montare la partizione di
root della distro installata....

Scappo vado all'apericena del Flug e poi al Cippi al Hack Night ( con
l'acca )...oggi verrà servita la ragnatela di pitone.

> Grazie a tutti
> Sandro

Ciao

Mattia