[Primipassi] pentium II

sandro salvadori sandro.salvadori@gmail.com
Gio 26 Lug 2007 09:12:57 CEST

Nuovo problema,
su un pentium II xxx con 192 mb ram che sistema linux mi consigliate.
oppure è il caso di fare una donazione al quadrifoglio?
vorrei evitare di installarci winzoz 98!!! solo al pensiero mi vengono i
brividi...
Sandro
ps: il problema all'altro computer (aiuto non si avvia più) è avvenuto dopo
che avevo scollegato (da spento naturalmente) monitor e tastiera per provare
questa cariatide e dopo aver deciso di installare xubuntu e quindi dopo
averlo rimontato per effettuare la masterizzazione della iso avviato non è
più ripartito...(era un dettaglio importante?)
rigrazie