[Primipassi] pentium II

Mattia Brunetti mattia@firenze.linux.it
Gio 26 Lug 2007 10:18:14 CEST

Il giovedė 26 luglio 2007, sandro salvadori ha scritto:
> Nuovo problema,
> su un pentium II xxx con 192 mb ram che sistema linux mi consigliate.
> oppure č il caso di fare una donazione al quadrifoglio?
> vorrei evitare di installarci winzoz 98!!! solo al pensiero mi vengono i
> brividi...
Lo dai a Francesco quando viene a casa tua a guardarti il pc.

> Sandro

> ps: il problema all'altro computer (aiuto non si avvia pių) č avvenuto dopo
> che avevo scollegato (da spento naturalmente) monitor e tastiera per
> provare questa cariatide e dopo aver deciso di installare xubuntu e quindi
> dopo averlo rimontato per effettuare la masterizzazione della iso avviato
> non č pių ripartito...(era un dettaglio importante?)
> rigrazie

Ci devi dire cosa hai mangiato e sopratutto se era dolce o salato...
Se per esempio mangi la parmigiana non puoi masterizzare Xubuntu...al
contrario con Ubuntu. Xubuntu vuole i dolci e....Kubuntu poerina solo
sottaceti :-(

P.S. a Francesco dagli un bacino da parte mia... :-D

Ciao

Mattia
--
Pace e prosperita'   \\//