[Primipassi] [primipassi] problema samba

Davide Cesaroni cataclism@lilik.it
Ven 22 Giu 2007 12:43:58 CEST

> Windows XP č la versione Home?

no, č professional, ma il male č un'altro, non credo sia in samba.
Come ho scritto qualche mail fa in win non sono in ascolto le porte 445
o la 139 che servono per il protocollo smb per la condivisione dei file.
Inoltre avendo solo service pack 1 non ci dovrebbe essere il firewall e
le uniche cose che sembra possano bloccare le porte sono configurate da
far passare tutto.

Ora non ho avuto tempo di fare altre prove; l'unica altra cosa che mi č
venuta in mente č quella di installare nel portatile winxp e provare a
creare la rete domestica con il fisso, magari in quel modo funziona. Proverņ