[Primipassi] Problemi con plugin per video player

Filippo f.n@tele2.it
Mar 1 Maggio 2007 12:13:06 CEST

Ciao
Non riesco a utilizzare plugin per video come vorrei. I problemi
sarebbero innumerevoli, ma mi limito all'essenziale.
Su Debian Etch, utilizzo Iceape con il plugin mozilla-mplayer.
Nei casi in cui riesco a vedere i video, non riesco ad far avanzare la
riproduzione, cosa essenziale quando il video è lungo (e lo si vede in
più tempi) o quando per cause varie la riproduzione si blocca.
Sembrano esitere solo i comandi (e le icone) play, pause e stop.
Installando mozilla-plugin-vlc le cose non vanno meglio.
Non trovo il modo di lanciare i video esternamente al browser.
Qualcuno ha qualche consiglio?
Benché non abbia accennato, per brevità, a tutti gli altri problemi,
ogni informazione (o link utile) sull'utilizzo di plugin video è gradita.
Grazie.
Filippo