[Primipassi] mobo k8v-f

sandro salvadori fringui68@hotmail.it
Mer 30 Maggio 2007 12:42:55 CEST

ciao, Vi seguo molto ultimamente anche se spesso penso di dovermi segnare nei "gattonatori" perchè i primipassi sono spesso troppo avanti!!!Volevo sottoporvi una domanda di tipo hardware, il mio pc è svampato e ora devo sostituire la mia mobo socket 754 spendendo meno possibile. ho trovato una asus k8v-f e volevo sapere se è compatibile con ubuntu 7.04. Dai forum che ho letto viene fuori che questo tipo di scheda ha i driver proprietari e non si riesce ad averli se non si ha il numero seriale della macchina completa.Questa scheda costa solo 23.50 + iva e temo anche che li valga!!! avete mica dei consigli da darmi su quale mobo segliere in alternativa senza spendere troppo di più?grazie per l'attenzione e scusate se vi ho ammorbato.Sandro
Sandro Salvadori
http://www.myspace.com/sandrosalvadori
http://morduccio.spaces.live.com/default.aspx?_c02_owner=1
Ogni ricerca da questo sito, una donazione per i bambini rifugiati
http://click4thecause.live.com/Search/Charity/Default.aspx?locale=it-it