[Primipassi] mobo k8v-f

Mattia Brunetti mattia@firenze.linux.it
Gio 31 Maggio 2007 15:24:29 CEST

Il mercoledì 30 maggio 2007, sandro salvadori ha scritto:
> [...]
> sottoporvi una domanda di tipo hardware, il mio pc è svampato e ora devo
> sostituire la mia mobo socket 754 spendendo meno possibile. ho trovato una
> asus k8v-f e volevo sapere se è compatibile con ubuntu 7.04. Dai forum che
> ho letto viene fuori che questo tipo di scheda ha i driver proprietari e
> non si riesce ad averli se non si ha il numero seriale della macchina
> completa.Questa scheda costa solo 23.50 + iva e temo anche che li valga!!!
> avete mica dei consigli da darmi su quale mobo segliere in alternativa
> senza spendere troppo di più?grazie per l'attenzione e scusate se vi ho
L'audi non faceva....tempo fa....forse ora...sembra che ci siano dei driver
propretare per la Realtek ALC655 che sembra potesse essere su quella scheda.
Troppi se...non rischierei di comprarla...

Una volta si diceva...se non è bono Linux non lo supporta :-)

Su essedi.it dicono che livello di compatibilità ha l'hardware...
Frugati che c'hai un monte di soldi.

> Sandro Sandro Salvadori
Ciao

Mattia