[Primipassi] Presentazione

Gianfranco Bertozzi gbertozzi@tiscali.it
Lun 12 Nov 2007 12:17:48 CET

   Ciao a tutti,

   da neoiscritto alla ML (primipassi e tech) mi presento: uso Linux da
qualche anno (ma sono ancora duro come una pigna), ho 44 anni, sono di
viareggio (mi ha consigliato ad iscrivermi un amico, socio del flug) di
professione faccio il medico e uso il computer per... boh? diciamo che
spippolo un po' e sono sempre stato un forte sostenitore dell'open source,
anche da prima che sapessi che esisteva una cosa del genere. :-)

   Se puo' servire, ho un vaio (VGN T2XP) con su una kubuntu (ridottissima) che
sembra funzionare molto bene.

   Direi che e' tutto. Un saluto per adesso e a risentirci presto! :-)

--
Gianfranco Bertozzi
Linux User #183585