[Primipassi] che Xorg per Beryl in backtrack2-Slackware11

~br1g4nt3~ brigante00@gmail.com
Mar 16 Ott 2007 16:52:49 CEST

ciao a tutti ,
questa è la mia prima richiesta di aiuto che vi faccio , insieme ai miei
più sentiti complimenti per l'ottimo servizio , vi chiedo:

io ho una backtrack2 , che praticamente è una security-distro basata su
Slackware11 e Slax5 , non ho più intenzione di avere un dualboot ,
perché ho visto che usavo debian o ubuntu solo per il loro Xorg , che mi
permetteva di avere il 3D , ora il mio Xorg , in backtrack2 è  l'
X11R6.9 ed il Kernel è il "2.6.20-BT-pwn-sauce" c'é una possibilità che
io riesca ad installare beryl o compiz?
se sì , come dovrei comportarmi visto che installando X11R7 ho avuto
problemi con le "libfontconfig" che poi non ho potuto trovare da nessuna
parte e ho dovuto reinstallare la backtrack2 di nuovo?

sono 3 giorni che faccio prove , e vorrei solo sapere da voi ,
gentilmente , se per installare beryl , basta X11R7.2 , o mi ci vuole un
nuovo Kernel?

grazie a tutti e ancora congratulazioni.

brigante