[Primipassi] RISOLTO: gutsy non mi riconosce l'hard disk

Gabriel Jorge gabrieljorge@tele2.it
Lun 22 Ott 2007 22:08:11 CEST

Sono andato dove avevo preso l'HD ed anche il suo computer non lo
vedeva: mi ha detto che probabilmente era rotto l'HD. L'ho cambiato con
uno nuovo da 80 gb.
Grazie a tutti.
Gabriel