[Primipassi] RISOLTO: espellere chiave usb con gutsy

Gabriel Jorge gabrieljorge@tele2.it
Dom 28 Ott 2007 19:43:05 CET

OK. Avevo visto "Smolta volume" ma ad usarlo avevo paura di perdere i
dati. Ho provato e funziona come "Espelli".
Grazie tante.
Gabriel

Gabriel Jorge ha scritto:
> Salve, sapete come fare per staccare in modo sicuro una chiave USB da
> Gutsy ?? Su Feisy, premendo il tasto destro nel menù a tendina c'era
> l'opzione "espelli", su Guty non c'é .... (sono costretto a togliere
> la chiave "brutalmente", con il rischio di perdere dati ...).

???? Io in quella tendina ho l'opzione "Smonta volume", che è sinonimo
di espulsione.

Paolo