[Primipassi] niente audio con Mozilla

Andrea Maria Rizzo andrea.mrizzo@gmail.com
Mar 4 Set 2007 18:10:50 CEST

Ah, bene, allora siamo l'ultima spiaggia.....GRAZIE!!!  :-)
dai un'occhiata qui:  http://linux-passion.blogspot.com/2007/01/impostare-la
-scheda-sonora-di-default.html

Chiedo scusa se faccio un po' di disordine riaprendo un post, ma non mi è
arrivata la risposta della mailing-list e l'ho dovuta leggere e copiare da
web....
Dunque, Grazie mille Alex del suggerimento,  ma evidentemente mi son spiegato
da cani: il problema non è con l'audio in generale (posso ascoltare musica,
guardare un film etc etc), ma con l'audio dei filmati (in flash?) che ho
provato a vedere su youtube (con mozilla, ma è lo stesso con konqueror o
opera) e che son "muti" :(

Aggiungo qualche dettaglio sulla mia macchina:
Utilizzo mandriva 2007, kernel 2.6.17-15mdv su una x86_64 con KDE 3.5.6

Rigrazie e saluti!!
Andrea