[Primipassi] niente audio con Mozilla

Alex bigo72@jumpy.it
Mar 4 Set 2007 20:10:44 CEST

> Dunque, Grazie mille Alex del suggerimento,  ma evidentemente mi son
> spiegato
> da cani: il problema non è con l'audio in generale (posso ascoltare
> musica,
> guardare un film etc etc), ma con l'audio dei filmati (in flash?) che ho
> provato a vedere su youtube (con mozilla, ma è lo stesso con konqueror o
> opera) e che son "muti" :(

Perdonami ma ciò va oltre le mie competenze, tuttavia un dubbio atroce mi
assale, e lo scrivo solo perchè magari è utile a qualcuno, ma te avrai
sicuramente controllato questa cosa: non è che per caso hai abbassato il
volume inavvertitamente in youtube? Se entri con un account memorizzato in
firefox, il sito memorizza le ultime impostazioni.
Mi ricordo che quando youtube era appena nato mia moglie ha avuto lo stesso
problema e stavo per cambiare la scheda audio del computer
winzoz.....ripeto, sicuramente non è questo il caso, ma spesso accade di
abbassare il volume o escludere l'audio, magari perchè stai guardando un
pornazzo e il tuo studio è appiccicato alla camera da letto del vicino
oppure che so io perchè.
Insomma ho detto la mia :-)

Alex