[Primipassi] aiuto non si avvia più

Mattia Brunetti mattia@firenze.linux.it
Mar 25 Set 2007 14:57:00 CEST

Il lunedì 24 settembre 2007, sandro salvadori ha scritto:
> grazie ma preferisco aspettare l'uscita ufficiale.
> semmai un consiglio, ho un amd 64 x2 4800 mi consigliate di usare la
> versione amd64 o la i386? sono un utente base e non devo farci i miracoli,
> nella versione 7.04 amd 64 beril e emerald ad esempio non funzionavano...
Già che ci sei aspetta aprile 2008 così forse risolveranno molti bachi che
sicuramente avrà la 7.10....oppure aspetta che la tua scheda sia vecchia di 5
o 6 anni...Se non resisti nell'attesa prova a farti ibernare... :-D

Guarda che aspettare la 7.10 il 25/09/2007 è come dire non posso partire con
il bus...mancano ancora 2 secondi :-D

> ciao
> Sandro

Ciao