[Primipassi] aiuto non si avvia più

Paolo paolo.c66@tin.it
Mar 25 Set 2007 15:44:31 CEST

Mattia Brunetti ha scritto:

> Già che ci sei aspetta aprile 2008 così forse risolveranno molti bachi che
> sicuramente avrà la 7.10....oppure aspetta che la tua scheda sia vecchia di 5
> o 6 anni...Se non resisti nell'attesa prova a farti ibernare... :-D
>
> Guarda che aspettare la 7.10 il 25/09/2007 è come dire non posso partire con
> il bus...mancano ancora 2 secondi :-D

Ciao a tutti,

io ho provato la 7.10 e come sanno i partecipanti al TavoLinux di
Scandicci, a me ha risolto il problema della grafica sul portatile che è
stato utilizzato per le utilissime (!) digressioni su SecondLife.

Anche in ufficio ho provato ad aggiornare un paio di PC e non ho avuto
nessun problema. Anzi. c'è già OpenOffice 2.3 e i Mozilla 2.0.0.x.

Paolo