[Primipassi] mutt: ricever la posta collegandosi a server imap

Dom 27 Apr 2008 17:02:46 CEST

Cynthia Russo ha scritto:

[...]

> se avete dei suggerimenti da darmi vi sono molto grata.

Prova ad  inviare anche  i file di  configurazione di fetchmail  così si
controllano.

> a tra parentesi stò ancora cercando un esempio su google che mi indichi se ce
> qualche modifica da apportare al file di configurazione di Mutt per indicargli
> di lavorare con fetchmail.

Fetchmail  lavora "prima"  di mutt,  prendendo  la posta  dal server  di
ricevimento e consegnandola al server  locale il quale lo consegna nella
mailbox dell'utente dove mutt leggerà.

> So tra parentesi che mutt supporta il protocollo imap e pop3 ma temo di
> doverlo reinstallare con tali supporti, non so a partire da quale versione
> questi protocolli sono supportati...uffi.

Non so da dove prendi mutt ma generalmente le versioni distribuite hanno
già da molto tempo imap(s) pop3(s): prova a verificarlo con il comando

mutt -V

leandro