[Primipassi] configurare msmtp

Filippo f.n@tele2.it
Lun 28 Apr 2008 01:01:29 CEST

... poi con un po' di debug...

Lorenzo Cocchi ha scritto:
> Per prima cosa prova direttamente da msmtp, senza passare  da  mutt.

sono giunto alla soluzione:
auth plain
nel .msmtprc
(che tra l'altro vuol dire sicurezza nulla da quanto ho capito)

Grazie a tutti! Ora posso utilizzare mutt con funzionalità minime!
Anche se per usarlo a modo dovrò ancora lavorarci per benino.

> Dalla prima  tua  email  mi  sembra  di  capire  che  hai  compilato  il
> programma.

No no, un semplice aptitude install msmtp

> Su http://msmtp.sourceforge.net (immagino che  hai  preso  da
> qui il sorgente)  c'e'  un  link  "Documentation"  dove  viene  spiegato
> _benissimo_ come usare il programma e (mi sembra) che dalla  sezione  10
> si dica _benissimo_ come integrarlo com mutt. Lo hai letto???

Si era arrivato anche lì.

Grazie, grazie!

A presto, per le cose un po' più raffinate.

Filippo