[Primipassi] aggirare quantita di ip limitata

Gian g.ciotti@tirrenide.net
Dom 6 Gen 2008 23:42:01 CET

On Sun, Jan 06, 2008 at 07:41:04PM +0100, Lorenzo Cocchi wrote:

> Non sono molto preparato e penso che l'argomento richieda la lista Tech,
> comunque ho  piacere  di  scrivere  due  righe  (cazzate incluse).
>
> Se ti riferisci alla condivisione illegale del collegamento e' possibile
> che il provider con un semplice sniffing del traffico rilevi l'esistenza
> piu' macchine connesse/nattate dal routerino Asus.

vero, ma non lo fanno dato che non gli converrebbe farlo e, a meno che
non sia stato specificato nel contratto, non possono (per non dire che
non vogliono) farlo.

soprassedendo su qualsiasi aspetto legale, a naso mi verrebbe da dire
che il problema e' legato solo ed esclusivamente al router ASUS: mettere
10 PC dietro un baracchino economico a 4 porte puo' voler dire esaurire
le tabelle di natting piuttosto velocemente, con tutti gli effetti
collaterali del caso...

le soluzioni/alternative vengono, quindi, da sole ;)

--

Gian

member of  A.G.O.W. #C10771
   and orgoglione to be!