[Primipassi] aggirare quantita di ip limitata

Gian g.ciotti@tirrenide.net
Lun 7 Gen 2008 14:39:46 CET

On Mon, Jan 07, 2008 at 10:17:17AM +0100, Silvio Relli wrote:

> pentium 333mhz 256mb ram spolverato e riciclato con una debianina minimale
> penso basti e avanzi

a meno di affidabilita', gestione, rumore e consumi. A me verrebbero in
mente o un router di fascia media (ma si parla di qualcosa dai 1000 euri
in su) oppure (e forse meglio da che ho capito) l'acquisto di un altro
ASUS (o addirittura altri due) in modo da ridistribuire il carico
interno; spendi poco, sei in HA in caso di rottura di uno dei tre (la cavetteria va
comunque spostata a mano), quasi scalabile, ecc ecc...

--

Gian

member of  A.G.O.W. #C10771
   and orgoglione to be!