[Primipassi] debian su ibook G3

Gabriel Jorge gabrieljorge@tele2.it
Dom 20 Gen 2008 14:54:37 CET

Ho scaricato il primo CD di Debian Etch (quello installabile) ma ha dato
gli stessi problemi
dell'altro (mirror ed anche un problema di blocco su MTA ...).
Ho lasciato perdere ed ho provato ad installare la live di Fedora 8: è
stato velocissimo, si è
tutto autoconfigurato (ho navigato in internet subito tramite la live) e
successivamente lo
ho installato in pochi minuti sul disco rigido.
Saluti e grazie a tutti.
Gabriel