[Primipassi] debian su ibook G3

Filippo f.n@tele2.it
Dom 20 Gen 2008 16:05:08 CET

Gabriel Jorge ha scritto:
> Ho scaricato il primo CD di Debian Etch (quello installabile) ma ha dato
> gli stessi problemi
> dell'altro (mirror ed anche un problema di blocco su MTA ...).

Ho il sospetto che non fossero gravi problemi: non avendo la rete,
quando cerca di scaricare i security ti dice che non li trova, ma puoi
andare avanti (e dopo l'installazione modificare il source.list...); per
quanto riguarda il MTA, anche in questo caso puoi posticiparne la
configurazione e procedere. Almeno cosė avevo fatto io quando Etch era
ancora testing.

> Saluti e grazie a tutti.

Prego.
Filippo