[Primipassi] aiuto per PDC samba con ldap

Fran francesco@firenze.linux.it
Gio 5 Giu 2008 18:32:59 CEST

> Scusa mi sono sbagliato ancora purtroppo non ho molta confidenza con le
> newsletter( ma credo che lo abbiate capito tutti:))
[....]

tutti abbiamo poca confidenza quando scriviamo le prime volte.....

> Spero ora ora di aver fatto bene senṇ vi ḍ
> l'autorizzazione a defenestrarmi:)!

non defenestriamo nessuno
anzi penso che tutti siano contenti di condividere quello che sanno
nelle liste del FLUG

> vi ringrazio per la cortese attenzione e con l' occasione rinnovo
> l'invito a chi puo' essere in grado di aiutarmi per il mio problema

prego....

> ciao a tutti

Francesco
keyid 26762990
"Scolpito per i posteri nello Standard Output"