[Primipassi] aiuto per PDC samba con ldap

Cristiano cristiano.corsi1@tin.it
Ven 6 Giu 2008 18:35:03 CEST

> cristiano dicci se questo ti ha aiutato

Questo fine settimana provo da casa e faccio sapere se ci sono riuscito,
sempre che riesca a ripristinare internet visto che con i temporali di
questi giorni un fulmine mi ha bruciato lo splitter di internet ..
altrimenti continuero' a tediarvi con le mie richieste:)
Grazie a tutti per la pazienza e la cortesia dimostrata.
ciao Cristiano