[Primipassi] primipassi con mutt

GpL peterpunk@hackbloc.it
Lun 3 Mar 2008 00:08:59 CET

Alle 23:05 del 02/03/2008, Francesco scriveva:

> MUTT FUNZIONA ...e se non funziona
> usa MUTT
> delirio da studio di iptables......
> ciao
>
> ;-)
>

> p.s.
> msmtp
> facile da configurare "tutto automatico"

Io l'ho  scelto con criterio  scientifico non appena ho  appreso come
msmtp stia per "mutt smpt"! :-D
E poi,  vero, perche` l'ho  trovato sin  da subito molto  semplice da
configurare, anche  nella gestione  degli account smtp  multipli, sia
per quanto riguarda  il file .msmtprc che per le  regole nel .muttrc,
amichevoli come queste:

send2-hook .        'set sendmail="/usr/bin/msmtp"'
send2-hook '~f tre' 'set sendmail="/usr/bin/msmtp -a osvaldo"'
send2-hook '~f due' 'set sendmail="/usr/bin/msmtp -a papawaigo"'
send2-hook '~f uno' 'set sendmail="/usr/bin/msmtp -a gobbi"'

Buona notte da mutt! :-)
--
     _
   O/