[Primipassi] primipassi con mutt

Filippo f.n@tele2.it
Lun 3 Mar 2008 08:34:03 CET

Ciao!

GpL ha scritto:
> per  quanto riguarda
> la  documentazione  in  lingua  italiana

Va benissimo anche l'inglese, se hai qualcosa di particolare da
segnalare. Comunque il "nirvana" sembra ottimo!

> La guida fa riferimento alla  versione stable di mutt (1.4.2), mentre
> nella mia  breve esperienza sono partito  dalla versione development,
> la 1.5.17 su Debian Lenny/Sid.

Io sono alla stable 1.5.13-1.1etch1

> Ho  escluso personalmente  l'uso di  Exim4

È sbagliata l'impressione che exim4 sia qualcosa di "pesante" adatto più
ad un server che a (diciamo) un portatile?

> Questa e` la prima mail che scrivo e spedisco per mezzo di mutt ed il
> mio debutto finisce qui! :-)

Spero di riuscire a debuttare presto anch'io!

Grazie!

Filippo