[Primipassi] sostituzione scheda madre

Robert J Absolute tribesurgednew@yahoo.it
Sab 22 Mar 2008 13:31:19 CET

--- Gabriel Jorge <gabrieljorge@tele2.it> ha scritto:

> Salve a tutti.
> Sto avendo dei problemi con il mio PC (Amd Athlon
> 2000+): quando lo
> accendo, partono le ventole ma non fa il beep e non
> mi parte la lucina
> vicino al masterizzatore. Spegnendo l'interruttore e
> poi riaccendendo,
> prima o poi si accende (le prime volte bastava farlo
> 2-3 volte, adesso
> ce ne vogliono sempre di più). Cercando su internet
> penso di aver capito
> che potrebbero essere problemi della scheda madre.
> Cosa ne pensate ??
Provato a sostituire l'alimentatore, metterlo di
almeno 400W?
Oppure se parte il bios riesci ad impostare la
velocita' del processore piu' bassa ?
> Se fosse così, mi piacerebbe imparare a cambiarla da
> solo (non penso sia
> una cosa da ... astrofisici nucleari !): me lo
> consigliate ??
Il problema nel caso e' la reperibilita' della scheda
per tale processore, non e' detto che riesci a
reperirla facilmente oppure nuova.
> In ogni caso, sia che sia per me possibile farlo da
> solo, sia che debba
> rivolgermi ad un centro assistenza, quale scheda
> madre mi consigliate
> (considerando che uso Ubuntu) ??
Per questo io utilitto una K7N(??) mi pare che sia.
> Saluti.
> Gabriel
Saluti
RjA

"La libertà di possedere un'arma è importante quanto le libertà d'espressione e religione".
(Condoleezza Rice, segr. Stato USA)

      Inviato da Yahoo! Mail.
Tanti modi per restare in contatto con chi vuoi.
http://it.docs.yahoo.com/mail/overview/index.html