[Primipassi] sostituzione scheda madre

Gabriel Jorge gabrieljorge@tele2.it
Dom 23 Mar 2008 20:01:23 CET

> Provato a sostituire l'alimentatore, metterlo di
> almeno 400W?
> Oppure se parte il bios riesci ad impostare la
> velocita' del processore piu' bassa ?

> Il problema nel caso e' la reperibilita' della scheda
> per tale processore, non e' detto che riesci a
> reperirla facilmente oppure nuova.

> Per questo io utilitto una K7N(??) mi pare che sia.

> Saluti
> RjA
>

> "La libertà di possedere un'arma è importante quanto le libertà d'espressione e religione".
> (Condoleezza Rice, segr. Stato USA)

> [...]
Non penso che sia l'alimentatore, perché ad ogni premuta del tasto di
accensione le luci si accendono, così come anche le ventole, ma non
parte il "beep" dopo il quale si accende il video e si comincia a vedere
le caratteristiche del computer, la ram che si carica, etc.
In internet mi sembra di aver capito che si protrebbe essere fottuta la
scheda madre, che l'impulso per accendere il tutto a volte lo dà e a
volte .... lo dà dopo parecchi tentativi, anche una decina. Ho paura di
bruciare qualcos'altro a furia di accendere e spegnere (come se andasse
via ogni volta la corrente elettrica ...).