[Primipassi] Digest di primipassi, Volume 59, Numero 5

sauro niccolai sauro.niccolai@tiscali.it
Gio 6 Nov 2008 22:34:41 CET

primipassi-request@firenze.linux.it ha scritto:
> [...]
>    5. Re: Hal e /etc/mstab (Francesco)
>    6. Hardware Sun (Leonardo Giacomelli)
>    7. Re: Hal e /etc/mstab (Max)
>    8. Re: Hardware Sun (lamberto franco)

> Message: 1
> Date: Thu, 06 Nov 2008 12:51:45 +0100
> From: Max <maxter@email.it>
> Subject: Re: [Primipassi] ubuntu 8.10 non monta più hard disk esterno
> To: Aiuto per gli utenti alle primissime armi
> 	<primipassi@firenze.linux.it>

> vai su terminale e copia incolla il risultato di
>
> ls /dev/sd*
>
> prima e dopo avere collegato il disco alla porta usb

Sia prima che dopo:

/dev/sda  /dev/sda1  /dev/sda2  /dev/sda5

Inoltre, non so se può servire, il contenuto del file /etc/modules:

# /etc/modules: kernel modules to load at boot time.
#
# This file contains the names of kernel modules that should be loaded
# at boot time, one per line. Lines beginning with "#" are ignored.

fuse
lp
sbp2
kqemu