[Primipassi] Audio

giuliano piccini giulianop68@yahoo.it
Dom 26 Ott 2008 12:06:29 CET

Ciao

Ho Ubuntu da venerdì scorso e di problemini ne ho diversi.

Vorrei sapere per favore come posso fare per ascoltare cd audio con formato mp3 e le radio online; prima con Vista sentivo tutto, adesso con Ubuntu non riesco a sentire niente

Sono andato su youtube, ho fatto una ricerca di un vieo musicale e quello l'ho visto e sentito ancne se con un volume più basso decisamente rispetto a Vista (il volume del pc era al massimo)

Grazie, ciao

Giuliano

      Scopri il blog di Yahoo! Mail:
Trucchi, novità e scrivi la tua opinione.
http://www.ymailblogit.com/blog