[Primipassi] R: Audio

carlo.61@tiscali.it carlo.61@tiscali.it
Lun 27 Ott 2008 08:38:57 CET

prova ad andare su
http://wiki.ubuntu-it.org/Multimedia/Audio

ci trovi
tutte le dritte per far funzionare tutto il multimedia su ubuntu.
visto
che i pacchetti non sono gpl, vanno installati, non ci sono di default

----Messaggio originale----
Da: giulianop68@yahoo.it
Data: 26/10/2008
12.06
A: <primipassi@firenze.linux.it>
Ogg: [Primipassi] Audio

Ciao

Ho Ubuntu da venerdì scorso e di problemini ne ho diversi.

Vorrei
sapere per favore come posso fare per ascoltare cd audio con formato
mp3 e le radio online; prima con Vista sentivo tutto, adesso con Ubuntu
non riesco a sentire niente

Sono andato su youtube, ho fatto una
ricerca di un vieo musicale e quello l'ho visto e sentito ancne se con
un volume più basso decisamente rispetto a Vista (il volume del pc era
al massimo)

Grazie, ciao

Giuliano

      Scopri il blog di Yahoo!
Mail:
Trucchi, novità e scrivi la tua opinione.
http://www.ymailblogit.
FLUG primipassi
con Linux - primipassi@firenze.linux.it
Policy: http://www.firenze.
linux.it/primipassi/policy_html
Archivio:  http://lists.firenze.linux.
it/pipermail/primipassi/
Ricerca nell'archivio: http://www.firenze.
linux.it/search

Con Tiscali Voce 8 Mega telefoni e navighi SENZA LIMITI e GRATIS a soli € 15 al mese per i primi 12 mesi. In seguito paghi € 29,90 al mese. Attivala subito, l’offerta è valida fino al 30/10/2008! http://abbonati.tiscali.it/promo/voce8mega/