[Primipassi] Vecchio Notebook ARMADA

maggioalf@libero.it maggioalf@libero.it
Mar 28 Ott 2008 19:53:31 CET

> 1) quota i messaggi a cui rispondi.

> http://wiki.news.nic.it/QuotarBene
> Altrimenti e' difficile leggerti, e quindi risponderti.
 imparero' a "quotare" se ci sono riusciti gli altri

> L'ho detto ... che non era roba per primipassi ...
e cosa vorresti mettere su questa list?
che aiuto dovrebbe chiedere chi frequenta
questa list? e magari scemo come me ha sempre
pensato che un s.o.piu' leggero fosse piu'
adatto proprio per i "ferri vecchi"?

> Mi riesce difficile credere che lavoriate al pc su macchine del genere,
> e che non abbiate altre macchine su cui provare linux.
non ti preoccupare delle nostre macchine
sappi comunque che non comprero' l'ultimo sony vaio
solo per far girare linux, tu se davvero vuoi aiutare
qualcuno preoccupati di dire come si fa se lo sai e
lascia stare il resto

> Immagino che ci si scoraggi facilmente a tentare installazioni
> "esoteriche" se non si ha un po' di esperienza.
e'proprio l'esperienza quella che si cerca qui
chi ce l'ha la tiri fuori, il resto sono solo
chiacchiere e distintivo.
ciao Alfredo