[Primipassi] hd ntfs 320Gb UBUNTU 8.10 non lo vede

leandro lnoferin@cybervalley.org
Sab 4 Apr 2009 09:26:00 CEST

Il giorno sab, 04/04/2009 alle 00.09 +0200, sandro salvadori ha scritto:

> Lo so, sarà sicuramente una cosa da pivelli, e tale sono almeno per
> quanto riguarda ubuntu (8.10).

E noi siamo qui apposta per goderci i pivelli!

> Ho sul mio pc un hd sata da 320 gb formattato ntfs, ex windows, che
> vorrei usare con ubuntu, ma non me lo vede.

320 giga da destinare a del sano software libero sono un'ottima ragione
per perderci un po' di tempo, sempre nell'ottica della conquista del
mondo.

Cominciamo a diradare alcuni dubbi: in che senso "non te lo vede"? Chi,
cosa, in quale ambito?

Ma come lo vuoi formattare?

leandro