[Primipassi] hd ntfs 320Gb UBUNTU 8.10 non lo vede

sandro salvadori sandro.salvadori@gmail.com
Sab 4 Apr 2009 10:39:45 CEST

Il giorno 4 aprile 2009 9.26, leandro <lnoferin@cybervalley.org> ha scritto:

> E noi siamo qui apposta per goderci i pivelli!

> 320 giga da destinare a del sano software libero sono un'ottima ragione
> per perderci un po' di tempo, sempre nell'ottica della conquista del
> mondo.
>
> Cominciamo a diradare alcuni dubbi: in che senso "non te lo vede"? Chi,
> cosa, in quale ambito?

allora il mio sistema operativo mi vede sia l'hd del sistema (e questo è
logico) e un lacie da 500gb esterno, mentre il sata da 320 gb che è montato
e che winzoz vede benissimo Ubuntu non me lo riconosce  per quanto riguarda
l'ambito... sono pivello e quante cose devo sapere!!!

> Ma come lo vuoi formattare?

in quanto pivello pensavo che con una formattazione con file system fat32
ubuntu lo gestisse senza battere ciglio, ma se arrivano altri consigli sono
quì come una spugna pronta ad assorbire qualunque suggerimento.

Grazie ancora per l'attenzione, poi con tutte le mail dei primi passi mi sa
che ci faccio un libro da distribuire (rigorosamente gratis o quasi) nelle
edicole!!! ;-)
Sandro