[Primipassi] RISOLTO - hd ntfs 320Gb UBUNTU 8.10 non lo vede - RISOLTO

sandro salvadori sandro.salvadori@gmail.com
Lun 6 Apr 2009 21:57:32 CEST

Allora, come avevo largamente anticipato, sono un pivello, in quanto tale
capita di smanettare a casaccio e a volte non so proprio bene quello che sto
facendo.
Questo è stato il mio caso. Non riuscendo a risolvere il problema su Linux,
sono sceso in Winzoz e mi sono accorto che l'hd OPS... non era formattato.
Quindi è stata sufficiente una formattazione veloce e tornare in piattaforma
linux e... voilà è comparso come per magia.
Vi chiedo scusa per l'enorme perdita di tempo e vi ringrazio per avermi
dedicato tutto questo tempo e la vostra attenzione.
Alla prossima per un quesito che possa avere fondamento migliore.
Ciao
Sandro

--
sandro salvadori
"...siamo in missione per conto di Dio..."