[Primipassi] Installare una stampante che non ha driver linux

Max maxter@email.it
Mer 8 Apr 2009 13:14:58 CEST

Christian Surchi ha scritto:
> In bocca al lupo! non so aiutarti, ma ho sentito diversa gente vicina a
> buttarla nel cassonetto perche' non riusciva a usarla nemmeno con
> windows... :)

vedo che ci sono i driver per mac os
potresti provare ad aprire il pacchetto dei driver per mac e verificare
se ci fosse un file ppd da utilizzare con il collegamento usb
sempre che dal collegamento usb la stampante ti venga rilevata :)

per il bluetooth.. credo sia meglio se cerchi documentazione specifica
per la distro che usi.

ciao

Max