[Primipassi] Installare una stampante che non ha driver linux

Mer 8 Apr 2009 12:59:09 CEST

Il giorno mer, 08/04/2009 alle 11.36 +0200, routingip ha scritto:
> Ciao a tutti,
>
> sono un mega-niubbo di linux e mi trovo a dover provare ad installare
> una stampante olivetti simple-way bluetooth su un asus eeepc 701.
> ovviamente i driver per linux non ci sono sul sito del produttore e
> nemmeno qui ho trovato niente:
> http://openprinting.org/printer_list.cgi?make=Olivetti

In bocca al lupo! non so aiutarti, ma ho sentito diversa gente vicina a
buttarla nel cassonetto perche' non riusciva a usarla nemmeno con
windows... :)

--
http://fraseggio.wordpress.com/
"L'arte non è uno specchio per riflettere il