[Primipassi] OT ma non troppo

peterpunk peterpunk@hackbloc.it
Mer 8 Apr 2009 17:14:05 CEST

On Wed, 08 Apr 2009 16:28:00 +0200 Max wrote:

> ???
> basta impostare su thunderbird i corretti server pop per ogni
> account che si vuole gestire....

Il  progetto   "FreePops"  e`   l'evoluzione  di   quello  denominato
"LiberoPOPs"[*], che  venne approntato  quando i tipi  di wind/libero
(un nome,  una garanzia)/infostrada,  l'11 novembre 2003,  CHIUSERO i
propri server pop ai soli utenti che facessero uso di una connessione
targata libero e  non li riaprirono mai piu`. Sarei  felice di essere
smentito, ma non e` facile come credi! ;-)

[*] http://liberopops.sourceforge.net/index_tab.html#liberopops

peterpunk
--