[Primipassi] OT ma non troppo

Marco Messini marco@emmeti.it
Mer 8 Apr 2009 16:54:43 CEST

Max ha scritto:

> ???
> basta impostare su thunderbird i corretti server pop per ogni account
> che si vuole gestire....
>
> ciao

per google si ma per libero che è una webmail ed ha il pop limitato alla
sola connessione con infostrada il miglior modo e' quello consigliato da
peterpunk.
Io lo uso da molto tempo sul server (fedora) e tutti i client della rete
pescano da lui e funziona bene anche se un po' lento.

Marco

--
AVVERTENZE AI SENSI DEL DLGS 196/2003
http://www.emmeti.it/Contact/privacy.it.html