[Primipassi] [Tech] stampante riconosciuta cups e password

Indorato M. indorato@emme-i.org
Mar 14 Apr 2009 00:42:39 CEST

Ciao Francesco.

Chiedo venia ma a quanto pare ti ho portato fuori strada...devo
riprendere in mano un tot di cose...

A quanto pare cups non usa piu' lppasswd ma e' passato a PAM !!!

Quindi cancella pure il file passwd.md5 che ti ho fatto creare... il
problema sta altrove !!!

Dalle mie prove, con debian non dovresti avere alcun problema ad
installare la stampante usando root e la sua normale password di root.

Mi spiace averti fatto perdere tempo con una risposta oramai datata.

Mea culpa per aver perso di vista CUPS....

Matteo