[Primipassi] R: Aggiungere un job con crontab

Lorenzo loren.b@tin.it
Ven 28 Ago 2009 10:59:58 CEST

Lorenzo wrote:

	>Ovviamente il primo e il secondo sono invertiti.
	>Inoltre manca l'utente che li esegue.
	>(inoltre forse volevi scrivere "backup", non "bakcup").

	Si non mi ero avevo invertito i comandi e non mi ero di accorto
avevo scritto male..

	>Sì:
	>00 23 15 * 0,1,2,3,4,6 root /home/lorenzo/bakcup-mensile.sh

	Ehh in effetti non ci avevo pensato.. tutti giorni della settimana
meno il sabato..
	Grazie per l'aiuto.

	>Cosa significa "Se aggiungo il job da root" ?

	Praticamente mi hai risposto nella riga precedente, chiedevo come
fare per
	eseguire lo script con i privilegi di root (pensavo che
aggiungendolo da una schell di
	root poi venisse automaticamente eseguito con i privilegi di root).

	>Ciao,

	Grazie mille
	Lorenzo.