[Primipassi] R: Re: Problemi tastiera, e altro.

Simone Ricotta simorico@inwind.it
Dom 1 Feb 2009 22:18:42 CET

Ciao Silvio,

grazie per i suggerimenti.
Per le parentesi quadre, ok,
funzionano AltGr + 8 e Alt Gr + 9.
Per la chiocciolina, ho seguito il
suggerimento di peterpunk (grazie) Alt Gr + ò.
Certo, sarei curioso di sapere
perchè cambiano alcune funzionalità della tastiera...

Per i problemi di
visualizzazione d pagine web con Firefox, grazie ancora, era un problema di
sicurezza, di "certificati".
Ho risolto usando le "eccezioni" di Firefox, come
da tue indicazioni.

A mercoledì.

Simone

gigarello@gmail.com
<simorico@inwind.it>, "Aiuto per gli utenti alle primissime armi"
<primipassi@firenze.linux.it>
>Ogg: Re: [Primipassi] Problemi tastiera, e
altro.

domande:

digitare la chiocciolina e le parentesi quadre....

>le parentesi quadre prova
con altgr+8 e altgr+9
>la chiocciola non saprei..

rapido

>no

>potresti far girare windows deltro linux o viceversa in una macchina

>virtuale, ma questa è un'altra storia!

che in Xububtu) non riesco a visualizzare il sito delle liste
Firenze (Corso, Primipassi...). Cioè, arriva la schermata con  icona
e il testo:

>Premi in basso su "Oppure è possibile
aggiungere un'eccezione" e poi
>"aggiungi eccezione", "acquisisci certificato"
ed infine "conferma
>eccezione".
>Diciamo che Firefox è un po più prudente di
explorer ;-)