[Primipassi] R: Re: Inizia l'avventura...prime domande

Simone Ricotta simorico@inwind.it
Dom 1 Feb 2009 22:32:42 CET

Il problema sono le mie conocenze di base...ad esempio, non ṣ come "eseguire"
un qualcosa, ad esempio, come eseguire aptitude.
Ne parleremo al corso base,
credo.
Intanto spippolo e provo a capire.

Grz cmq Filippo e peterpunk.

Simone

simorico@inwind.it wrote:

> [...]
scaricati: ho le
blocco. Che

mano" i programmi,
install realplayer firefox openoffice.org

>Giusto!
>
>Prima peṛ ti conviene
eseguire

>aptitude update
>
>che ti permette di aggiornare i dati dei
pacchetti disponibili.

>Comunque in generale ti conviene imparare come
funziona aptitude.