[Primipassi] R: Re: R: Re: Ops...crash con Xubuntu (?)

Simone Ricotta simorico@inwind.it
Dom 1 Feb 2009 23:02:49 CET

In effetti, anche grazie a Francesco, ho trovato il "Terminale" in "Accessori".

Il fatto è che poi mi fermo lì, per le mie competenze di base...molto base.

Ma
per questo c'è, credo, il corso base :-)

Mi resta sempre il mistero di dove
siano andate a finire le barre di stato di Xubuntu, quella in alto e quella in
basso...

Grz cmq.

Simone

-----------------

>Avevi  scritto di essere
riuscito a  far apparire  i menù:  lì dovrebbe
>esserci anche la possibilità di
avviare un "terminale".

>Allora questo è
il posto giusto!

>--
>Ciao
>leandro
>Un esteso e "normale" uso della
crittografia è il sistema più forte
>per rivendicare il diritto alla privacy
nelle comunicazioni
>telematiche: come tutti i diritti e come i muscoli se non
viene