[Primipassi] R: Re: R: Re: Ops...crash con Xubuntu (?)

Francesco francesco@firenze.linux.it
Lun 2 Feb 2009 11:45:23 CET

 Sun, Feb 01, 2009 at 11:02:49PM +0100, Simone Ricotta ha scritto:
> In effetti, anche grazie a Francesco, ho trovato il "Terminale" in "Accessori".

di niente siam qui apposta, non conosco Xubuntu, ma normalmente il terminale è
sotto "accessori" nell'interfaccia grafica di molte distro, almeno quelle
debian-based

> Il fatto è che poi mi fermo lì, per le mie competenze di base...molto base.

vabbè cosa significa ???
c'è la lista primipassi apposta

> Ma
> per questo c'è, credo, il corso base :-)

anche, super-Nigius ti spiegherà i misteri

> Mi resta sempre il mistero di dove
> siano andate a finire le barre di stato di Xubuntu, quella in alto e quella in
> basso...

Xubuntu ha come interfaccia Xfce che non ricordo com'è fatta ....

> Grz cmq.
>
> Simone

Francesco
Key-id 26762990
Key fingerprint = 87E7 B7CE 577A EAD9 4744  F69F 22C2 AA92 2676 2990