[Primipassi] finalmente UBUNTU

sandro salvadori sandro.salvadori@gmail.com
Lun 2 Feb 2009 23:12:19 CET

ciao, finalmente dopo tanto patire ci sono riuscito, sono migrato a
UBUNTU!!!
Ho finalmente sostituito la mia scheda madre con una ASUS M2N68-CM (chipset
NVIDIA) con AMD64 X2 DUAL CORE 400+ 4GB ram dei quali me ne vede solo 2,8Gb
(come mai?)
Dopo un paio di giorni però mi sono già accorto di qualche problemino.

   1. l'audio dopo qualche ora che il pc è acceso sparisce e non so come
   farlo tornare
   2. la mia webcam trust 1400 non va e non riesco a trovare i driver
   3. internet si è connesso immediatamente (connessione cablata e modem
   netgearDG834G) ma dopo alcune ore firefox è lentissimo

Per il resto è uno spettacolo, un mondo nuovo tutto da scoprire e per
fortuna tra i primipassi e internet si trovano tante risposte.
A proposito BERYL che fine ha fatto? Non c'è più l'effetto cubo?
Un ringraziamento particolare va a Mattia per il supporto datomi durante
l'installazione di Ubuntu 8.10
Grazie anche a tutti voi per il supporto che ci date.
Sandro

--
sandro salvadori
"...siamo in missione per conto di Dio..."