[Primipassi] finalmente UBUNTU

peterpunk peterpunk@hackbloc.it
Mar 3 Feb 2009 09:36:12 CET

On Mon, 2 Feb 2009 23:12:19 +0100 sandro wrote:

> ciao, finalmente dopo tanto patire ci sono riuscito, sono migrato a
> UBUNTU!!!

Bentornato in Sud Africa! :-)

> Ho finalmente sostituito la mia scheda madre con una ASUS M2N68-CM
> (chipset NVIDIA) con AMD64 X2 DUAL CORE 400+ 4GB ram dei quali me
> ne vede solo 2,8Gb (come mai?)

Perche` hai verosimilmente installato  la versione per architetture a
32 bit  su un'architettura a 64  bit... se e` cosi`  poco male,  anzi
forse meglio: considera la ram non riconosciuta come la tua personale
scorta di memoria nel prossimo futuro incerto...

> Dopo un paio di giorni però mi sono già accorto di qualche
> problemino.

Che mondo sarebbe senza Nutella? :-)

A presto,
peterpunk