[Primipassi] installare flash player

Hal hal@linux.it
Mar 3 Feb 2009 10:43:05 CET

Federico Barattini ha scritto:
> non sono riuscito ad installare flash player su Ubuntu 8,10.
> Sono andato sul sito adobe usando firefox e ho scaricato:
> install_flash_player_10_linux.deb
> una volta scaricato al doppio click appare l'avviso error:wrong
> architecture "i386"
> Mi è successa la stessa cosa provando ad installare skype...

...i newbie sono sempre più esperti, troppo esperti...    :-P

> Suggerimenti? :-)

Scegliere la via facile (che porta all'inferno, ma è parecchio piacevole).

Che poi significa copiare due righe in una shell e premere invio
https://help.ubuntu.com/community/Medibuntu#Adding the Repositories

Dopodiché trovi tutto su Synaptic (skype, flash, codec e altre eresie)

--
Chi sa, non parla
chi parla, non sa.            (Lao-Tze)