[Primipassi] installare flash player

Filippo f.n@tele2.it
Mar 3 Feb 2009 11:45:19 CET

Hal ha scritto:
> [...]
[...]

> Scegliere la via facile (che porta all'inferno, ma è parecchio piacevole).

Se non si vuole scegliere la via (apparentemente :-)) facile e aprire le
porte all'inferno, ma mantenere il controllo di ciò che si sta facendo,
con aptitude è possibile gestire anche pacchetti non a disposizione nei
repository ma scaricati singolarmente: come per esempio quello di skype.

Un modo per farlo è spiegato abbastanza bene in questa guida
http://www.linuxdidattica.org/docs/drd_mr/debianadv/debianadv.pdf
nel paragrafo "Una provincia dell’impero".

Questo sempre per Debian e per quelli che funzionano allo stesso modo.

Saluti,
Filippo