[Primipassi] installare flash player

Filippo f.n@tele2.it
Mar 3 Feb 2009 11:31:00 CET

Federico Barattini ha scritto:
> non sono riuscito ad installare flash player su Ubuntu 8,10.
> Sono andato sul sito adobe usando firefox e ho scaricato:
> install_flash_player_10_linux.deb
> una volta scaricato al doppio click appare l'avviso error:wrong
> architecture "i386"
> Mi č successa la stessa cosa provando ad installare skype...
> Suggerimenti? :-)

Come detto poco fa altrove... la risposta č sempre aptitude

aptitude search player

ti dā una lista dei player a tua disposizione.

Se quello a tua disposizione non ti basta, puoi allargare le tue
possibilitā aggiungendo un nuovo repository nel file

/etc/apt/sources.list

Questo, sempre che quel che vale per Debian valga anche per Ubuntu; ma
in questo caso dovrebbe essere vero.

Filippo