[Primipassi] Cosa significa "kernel tainted"?

Gio 5 Feb 2009 06:09:19 CET

Gian ha scritto:

> cosi' come l'hai messo... ;)
> scrivici l'intera riga del messaggio del kernel per qualche
> info in piu' sul modulo che genera il warning.

Chiedo venia  ma ero  di fretta e  non avevo possibilità  di esplicitare
meglio.

Il fatto è che non riesco  a far funzionare un telecomando di una scheda
tv e così mentre osservavo ipnotizzato lo scorrere del log di sistema la
mia attenzione subcosciente è stata destata dal seguente messaggio:

lirc_dev: IR Remote Control driver registered, at major 61
lirc_i2c: no version for "lirc_unregister_plugin" found: kernel tainted.

I  moduli per lirc  li ho  compilati con  module-assistant e  quindi non
capisco quale possa essere il problema.....

:-(

leandro
Io non voglio sapere tutto, io voglio capire tutto